QUADRIFOGLIO ULTRATRAIL...
Regolamento
Quota iscrizione e servizi
Programma e informazioni utili
QUADRIFOGLIO ULTRA TRAIL
La Quadrifoglio Ultra Trail della Valtaro è una manifestazione di corsa su sentieri e strade di montagna con diverse distanze che vanno dalla più lunga pari a 100 km e quasi 5000 metri di dislivello positivo, adatta ad atleti specializzati nella disciplina dell’ultra-trail, fino al percorso aperto a tutti da 10 km. Ci sono inoltre percorsi competitivi da 24 km e 60km.
La gara prende il nome dalla forma del tracciato della competizione lunga, infatti la distanza, suddivisa in 4 parti che partono e arrivano tutte a Borgo Val di Taro, vista sulla mappa sembra proprio un quadrifoglio.
Lo scenario in cui si svolge la gara è lo stesso della WINTER TRAIL del BORGO ma in questo caso si toccano le vette più caratteristiche del comprensorio dei comuni di Borgo Val di Taro ed Albareto.
Borgo Val di Taro, conosciuto in tutto il mondo per il suo fungo porcino IGP, è il centro nevralgico della Valle del Taro, al confine fra le regioni dell’Emilia Romagna, la Toscana e la Liguria. Facilmente raggiungibile in auto grazie all’autostrada Parma-La Spezia e in treno sempre sulla tratta Parma-La Spezia.
Rimani connesso alle nostre pagine social per rimanere sempre informato delle novità e soprattutto….#alèalè!!!!